Evento Thriathlon Challenge Rimini 2017

 

Evento Thriathlon Challenge Rimini 2017 

Per tutti i partecipanti all’ Evento Thriathlon Challenge Rimini 2017  l’Hotel Grifone situato in posizione strategica sul Lungomare di Rimini, propone speciali tariffe in pernottamento e colazione a buffet in camera vista mare:

Compreso nella Tariffa:

- Camera exclusive vista mare, balcone privato

- Gran buffet della prima colazione con piatti dolci e pasticceria fatta in casa, piatti salati, angolo biologico con frutta fresca e sciroppata.

- Sala riunioni su richiesta

- Deposito biciclette interno all’Hotel

- Internet wi fi illimitato in tutta la struttura

- Parcheggio auto privato video sorvegliato gratuito solo per le prenotazioni dirette.

- Servizio segreteria 24h

Per Informazioni e prenotazioni Tel 0541 375458

Challenge 2015 Riviera di Rimini

Challenge 2015 Riviera di Rimini

 

 

 

 

 

La Manifestazione di Rimini è la 16esima gara del tour mondiale del Challenge Family che si tiene solo in alcune località di tutto il mondo che presentano certi requisiti  e sarà preceduta da una gara nazionale di Triathlon Sprint, domenica 07 maggio 2017. Rimini, con la sua vocazione turistica, la sua importante storia e la fama che ha all’estero come location turistica è il luogo ideale per fare della partecipazione al Challenge Rimini anche una eccellente vacanza di sole, mare e buona tavola.

La partenza del Thriathlon Challenge Rimini sarà ubicata sul lungomare Murri, e la prima parte della gara sarà quella di nuoto quando gli atleti si sfideranno su un tracciato di 1,9 km ovviamente di nuoto in mare. A seguire la gara ciclistica su di un percorso di ben 90 km articolato fra le colline dell’entroterra riminese, con alcuni passaggi nei migliori scorsi panoramici degli appennini romagnoli e passando anche attraverso borghi e fortezze di grande importanza storica come Montescuo, Coriano, Montegrimano e Montelicciano per poi ritornare verso il litorale e concludere la tappa a Rimini. Dopo il ciclismo segue la frazione di corsa su di un tracciato podistico che ripetuto tre volte totalizza 21 km e che si svilupperà  sul lungomare riminese ed attraverserà la località  di Bellariva.

Parteciperà a questa gara anche il campione del mondo di Triathlon, l’australiano Chris ‘Macca’ McCormack, favorito anche di questo evento.

Per informazioni su Hotel Evento Thriathlon Challenge Rimini 2015 Tel 0541 375458